Guida primaria di gran lunga grida alle caverne perse

Pubblicato da 2024-06-29

le grotte perse sono una parte importante in quello che puoi fare mentre si esplora le terre degli Oros in Far Cry Primal, in quanto ti permetteranno di avere combattimenti buoni e rinfrescanti e allo stesso tempo sbloccare segreto Passaggi e paesaggi nell'ultimo titolo di Avventura di Ubisoft Montreal Action. Ma, sai, può essere difficile trovare tutte quelle località o molto che richiede molto tempo, e questo potrebbe essere davvero un ostacolo per quelli disposti ad avere sessioni di gioco veloci al giorno. Siamo qui per aiutarti e fornirti alcune informazioni sulle grotte perse, dove e come puoi trovarle.

Cave of Bones

Dovrai combatterlo attraverso i guerrieri Udam, le spingers Udam, gli Udam Spearmen, Udam Elite flagello, Udam Elite Spearman, Udam Elite Warrior.

Daysha mano 79

Troverai la stampa a mano alla fine del corridoio del Nord accedi andando alle sporgenze superiori nella stanza principale.

Grotta di hasari

dovrai Combatti la tua strada attraverso lupi, jaguars, orso caverna e dholes.

daysha mano 80

Una volta nell'ingresso superiore della grotta, vai a sinistra e proseguire attraverso bruciando le spine a sinistra . Finalmente segui il percorso.

Cave di forza

Questa volta dovrai solo navigare. L'artiglio di grappling è un oggetto richiesto.

daysha mano 81

oscillazione attorno alla grande caverna, seguire la sporgenza giusta in un punto di grappling, quindi salire fino al livello superiore e qui vai .

Grotta di Sun Walkers

Avrai bisogno di combattere gli arcieri Izila, Izila Spearmen, Izila Warriors, Izila flagello, lupi, jaguars, tigri sabretooth e un orso caverna

Daysha mano 82

Vai lungo la parete destra mentre si entra nella grotta, quindi sali sulla sporgenza e si aprono il muro debole. La stampa della mano è lì.

Chanting caverna

I nemici qui sono Izila Warriors, Izila Elite Spearman, Izila Elite Archer, Izila Scourges. Attenzione, avrai bisogno di un claw di grappling per completare questo.

daysha mano 83

Segui il tuo percorso finché non trovi dell'acqua sulla destra, quindi sali sulla sporgenza superiore. Attraversa il ponte rock a sinistra quando sei al livello superiore e salta sulla piattaforma sulla destra; La tua mano daysha è lì.

charnga caverna

dovrai navigare per questo e affrontare i nemici Birsifh. Avrai bisogno di portare artiglio di grappling e antidoto con te.

Daysha mano 84

Attraversare prima il legno in fiamme e poi cerca un punto di presa. Salire e spostarsi attraverso il gas per trovare la mano di daysha alla fine dell'area.

chishta caverna

Affronterai un orso bruno in questo, prendi con te un pregnante Artiglio e antidoto

Daysha mano 85

Una volta che vedi la pittura della grotta, salire il tronco per individuare la mano di daysha sulla sporgenza sopra

grotta da bagno freddo

Naviga verso questo compito, portando un artiglio di grappling con te

daysha mano 86

a sinistra della cascata, procedere nella stanza principale dove Troverai la mano di daysha su una sporgenza superiore

tagliare la caverna mammaf

Torna al combattimento, dovrai affrontare il Chieftain di Udam, i cacciatori di Udam, i lanciatori Udam, i guerrieri Udam, Udam flagello, Leopardo, raro Jaguar nero, orso caverna, orso bruno e leone nero. Questo non sembra la cosa più semplice che farai nel gioco.

Daysha mano 87

All'ingresso principale, salta giù nella tana, prendi a destra e poi a sinistra. Procedi il tuo modo di trovare la mano di daysha.

Dangu Cave

Tipo di navigazione, avrai bisogno di un claw di grappling

daysha mano 88

Dall'uscita superiore, la mano di daysha è sul lato della piattaforma

grotte di congelamento

tipo di navigazione, avrai bisogno di un craw di grappling

daysha mano 89

È nelTerza stanza dall'ingresso

gwashtru cave

Tipo di navigazione, avrai bisogno di un claw di grappling

daysha mano 90

Procedere verso L'uscita e sali fino a un registro, attraversarlo e troverai la mano

hagwi bevanda caverna

tipo di navigazione, avrai bisogno di un artiglio di grappling e antidoto

Daysha mano 91

Accendi il legno galleggiante e tuffarsi sotto fino a raggiungere un punto di grappling. Sciogliere il ghiaccio da quel punto e salire proprio lì per trovare la stampa della mano.

Hungry walkwa cave

Tipo di navigazione, portare con sé l'artiglio di grappling e antidoto

Daysha mano 92

Inserisci la grotta e vai a sinistra. Salire l'edera e arriva al punto di grappling che conduce nella parte superiore del tunnel. Svolta a sinistra, brucia le spine e prendi la meritata mano di daysha.

marsa cave

dovrai combattere Udam Spearman, Udam Warrior, Udam flagello, lupi, leone di caverna, leone nero, leone nero , Brown Bear, Rare Black Jaguar per questo.

Daysha mano 93

Vai a sud e salire sulla sporgenza, quindi seguire il percorso fino a un muro di rottura. La mano è proprio dietro di esso.

fiume bagwi cave

Naviga attraverso i coccodrilli, Udam Warriors e flagello. Non dimenticare di aver bisogno di un artiglio di grappling e antidoto.

daysha mano 94

destra della cascata, vai alla stanza principale e spot l'edera: brucialo e segui il percorso per Trova la mano di Daysha nell'altra stanza.

Shanma Cave

Dovrai combattere Udam Slinger, Udam Warriors, Udam Archer, Udam Elite Spearman, Udam flagello, Udam Elite Slinger Desk Lì.

Daysha mano 95

È nell'angolo orientale della stanza principale; Entra nella grotta alla cascata, nuota attraverso il tunnel dell'acqua a sud della stanza principale. Procedere ad est della stanza e raggiungerlo.

Sharp Stone Cave

Dovrai combattere la tua strada attraverso Izila Elite Chieftain, Cacciatori Izila, Izila Spearmen, Izila Warriors, Rare Black Jaguar, Black Lion, al di fuori della caverna.

Daysha mano 96

Una volta nella grotta, aprire la parete fragile e prendi la mano all'interno.

shayu's Cave

È solo la navigazione

daysha mano 97

accendi il legno galleggiante e tuffarsi nell'acqua; Nuota sotto i detriti, sali sulla sporgenza che troverai dall'altra parte e prendete la mano lì.

Split rock cave

Dovrai combattere la tua strada tramite izila slange , Izila Archer, Izila Warriors, Izila Spearmen, Izila Elite Spearmen, Izila Elite Scourge, Izila Elite Archer. Per accedere al livello superiore dovrete portare con te un artiglio di grappling con te.

Dasyah mano 98

È sulla parte superiore del pilastro centrale nella stanza principale. Non puoi perderlo.

wisya ferito caverna

tipo di navigazione, non dimenticare di trasportare caverne di grappling e antidoto con te

daysha mano 99

Accedi alla stanza principale e quindi seguire il tunnel giusto. Rompi il muro che troverai alla fine di esso, la mano è dietro di esso.

yachawha cave

tipo di navigazione, avrai bisogno di artiglio di grappling e antidoto con te

Daysha mano 100

Attraversare il divario e scendere nell'area inferiore usando un punto di grappling. Quindi segui di nuovo gli indizi e la grappella per scendere il punto più basso nella grotta. Franchi il ghiaccio nella cascata e proprio lì troverai la mano.